idee e accessori per la casa (la tavola e la cucina)

consegna domicilio

Con una spesa minima di € 30 a Pavia e comuni confinanti

Ti serve aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti al numero 339-4016065 per consigli o supporto durante il tuo acquisto online

Prodotti originali

Tutti i nostri prodotti vengono attentamente selezionati da un team di esperti in tendenze e interior design.

Condizioni di vendita

CONSEGNA DEL RESO

Per consegnare il reso è possibile farlo recandosi presso il ns punto vendita CasaPESCI presso il CC Carrefour in via Vigentina a Pavia;

N.B.: sui ns prodotti non è possibile effettuare il rimborso ma solo l’eventuale cambio oppure un buono da poter utilizzare per l’acquisto di un altro prodotto, entro e non oltre, dalla data del reso.

Per qualsiasi necessità o informazione il cliente potrà contattare il numero 339-4016065 .

Il nostro punto vendita effettua il reso per cambio entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. La consegna del reso può essere effettuata  recandoti presso il ns punto vendita.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Deve essere presente sia la scatola interna che quella esterna contenente il codice del prodotto. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture
  • l prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata o scontrino/ricevuta fiscale dell’acquisto

CONFEZIONI REGALO

Le confezioni regalo sono in OMAGGIO e il cliente all’interno della propria confezione potrà trovere:

  • scatola contenente il prodotto acquistato;
  • Garanzia di 2 anni;
  • I consigli per la cura per il prodotto.

Condizioni generali

1. Applicazione
Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra BNP Srl. e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.

2. Sicurezza
BNP srl si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web:Secure Socket Layer (SSL) supportato dai browser di maggiore diffusione. La tecnologia SSL prevede che le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di terze persone. Il processo di pagamento è garantito dal sistema PAY PAL. BNP srl non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale. Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l’utente in un’applicazione integrata al portale, ma residente presso il sistema PAY PAL che sarà garante del processo d’acquisto.

3. Conclusione del contratto/riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà di BNP srl fino a conclusione del contratto, ovvero fino all’avvenuto pagamento.

4. Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 205/06 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori che regola i contratti a distanza.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni lavorativi dopo il ricevimento della merce. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso senza essere tenuto a fornire alcuna spiegazione circa i motivi e le cause per cui intende sciogliere il contratto. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Si specifica che per diritto di recesso si intende la risoluzione del contratto, di conseguenza la restituzione di tutta la merce acquistata e non di singoli articoli.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di 14 giorni lavorativi di una comunicazione scritta alla sede:

BNP srl
Via Moruzzi, 45/C – 27100 PAVIA (PV)

mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione della merce.

Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsare la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà, a mezzo assegno circolare o tramite il circuito Paypal, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso. Nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

5. Garanzia e responsabilità
Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti e restituendo la merce entro 10 giorni dall’avvenuta consegna. Per le modalità di reso rimandiamo alla voce “Resi”.

6. Prezzi e spese di spedizione
Valgono i prezzi attivi al momento dell’ordine. I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa.
Per le spese di spedizione rimandiamo alla voce “Spedizioni”, situata in calce al nostro sito.
Le spese di consegna saranno fatturate solo una volta anche qualora, per motivi tecnici o logistici, fossimo costretti ad effettuare la consegna in più tappe.

Qualora ci fossero ritardi nella consegna, non esiteremo ad informare il cliente.
N.B. Chiediamo di controllare sempre l’integrità del pacco prima di accettarlo. Nel caso di evidente manomissione, accettare con riserva.

7. Pagamento e documentazione fiscale
I pagamenti potranno essere effettuati mediante carta di credito (Visa, Mastercard e Diners), nonché tramite bonifico bancario e Paypal ( tramite il quale vengono accettate anche p.es. le carte ricaricabili postepay e carta Aura). E’ previsto anche il pagamento in contrassegno che prevede una spesa aggiuntiva di € 5,00. Di seguito l’elenco dei pagamenti accettati:

– Pagamento mediante carta di credito
– Pagamento tramite PayPal
– Pagamento in contrassegno (+ €5,00)
– Pagamento mediante bonifico anticipato:
La merce sarà inviata a pagamento ricevuto. Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.

Le nostre coordinate bancarie:
Intesa San Paolo Filiale di Pavia, Corso Cavour
IBAN: IT76R0306911303100000007206

Per ogni acquisto BNP srl emette fattura/scontrino fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascia al momento dell’acquisto. La fattura verrà inviata insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio preghiamo di farci avere comunicazione all’indirizzo e-mail store@casapesci.it

oppure telefonando allo 339-4016065

8. Sicurezza dei dati personali
Rimandiamo alla voce “Privacy”, situata in calce al nostro sito.

9. Servizio Assistenza Clienti
E’ possibile mettersi in contatto con noi attraverso seguenti canali di comunicazione:
– Scrivendo una email a store@casapesci.it
– Telefonando al numero 339-4016065

– Scrivendo attraverso il modulo di contatti del sito internet

10. Disposizione Finale
Per qualsiasi controversia si fa riferimento al Codice Civile Italiano. La competenza territoriale inderogabile è del Tribunale di Pavia.